Gigi & Ross biglietti “Andy e Norman”
Come acquistare i biglietti per lo spettacolo ” Andy e Norman” di Neil Simon con Gigi & Ross e Arianna di Stefano, regia di Alessandro Benvenuti in scena 1l 19 marzo 2022
☎️ Info Botteghino
WhathsApp ➡️ 3389007997
telefonaci allo ➡️ 0810140898 oppure al 3389007997
biglietto intero € 32
biglietto ridotto per under 18 €25
Presentazione spettacolo
- Titolo: Andy e Norman
- Regia: Alessandro Benvenuti
- Scritto: Neil Simon
- Interpreti: Gigi & Ross
- Con: Arianna di Stefano
- Musiche: Patrizio Fariselli
- Costumi: Mattia Sartoria
- Scene: Scenarredo Srl
- Produzione: Best Live
NOTE DELL’AUTORE:
Andy e Norman è una storia di amicizia fra due uomini prima, e poi fra i due uomini di prima e una donna all’improvviso… Ma è anche una storia d’amore in tempi simultanei degli stessi due uomini verso la medesima improvvisa donna.
Amore perché ci si può innamorare anche solo dell’amore in se e farsi da esso sbatacchiare emotivamente, o amore come sentimento di completo trasporto tenuto ben nascosto verso una lei o un lui precisi perché… capita che dal nulla, a volte, il caso faccia scaturire una scintilla di vita fra un lui e una lei o viceversa… o viceversa ancora e ancora e ancora viceversa.
Se vi sembra che il concetto sia un po’ troppo ripetitivo o abbia qualche stramba nota di surreale, si, è così; ma la sensazione è dovuta solo al fatto che i tre personaggi di cui vi parlo sono decisamente strambi e anche sanamente surreali.
O se vi sembra che la storia sia solo e tutta qui… allora vi chiederei l’atto di fiducia di farvela raccontare perché c’è modo e modo di narrare una storia semplice, e quello che abbiamo scelto noi è decisamente stravagante e pieno di piccole inattese epifanie.
Da sempre mi piace, nel dirigere colleghi attori, cogliere attraverso il loro talento le malattie curiose della natura umana. Il genere comico è un ottimo modo di raccontare le nostre imperfezioni avendo sempre, e ben presente come scopo finale quello di regalare non tanto una soluzione o un’assoluzione (ma poi da che?) al pubblico, ma piuttosto regalare uno specchio elegante e lindo dentro al quale, se non guarirci, almeno sorvegliare le nostre febbricitanti, piccole, indifese anime.
Alessandro Benvenuti