fbpx
 
 
 
 
081 0140898 - 3389007997 direzione@teatroeduardodefilippo.it

Paolo Caiazzo biglietti – Hei…Prof! Posso venire la prossima volta?

Hei...Prof! Posso venire la prossima volta?

PAOLO CAIAZZO

Paolo Caiazzo biglietti “Hei…Prof! Posso venire la prossima volta?”

Come acquistare i biglietti per lo spettacolo “Hei…Prof! Posso venire la prossima volta?” di e con Francesco Cicchella in scena dal 27 novembre 2021

☎️ Info Botteghino 

WhathsApp ➡️ 3389007997

telefonaci allo ➡️ 0810140898 oppure al 3389007997

biglietto intero € 28

biglietto ridotto per under 18 €25

ACQUISTA ORA

Paolo Caiazzo biglietti

Presentazione spettacolo

  • Titolo: Hei…Prof! Posso venire la prossima volta?
  • Autori: Paolo Caiazzo, Daniele Ciniglio
  • Regia: Paolo Caiazzo
  • Produzione:  AG Spettacoli

? NOTE DI REGIA:

I molti mesi di forzata permanenza in casa sono stati critici per tutti, ma nella maggior parte delle case le lezioni in D.A.D. hanno messo a dura prova la pazienza di insegnanti, alunni e… genitori.

Un ipocondriaco prof di lettere, decisamente in contrasto con la tecnologia, patisce particolarmente la didattica via web ed esaurito psicologicamente dalla situazione, comincia ad avere allucinazioni ritrovandosi gli alunni in casa.

Questo, unito alle difficoltà di una convivenza claustrofobica, mette in crisi la già instabile situazione familiare con una moglie nevrotica, una suocera invadente, una figlia indisponente ed un cognato nullafacente.

Con il rientro in presenza a scuola ed il graduale allentamento delle restrizioni, la situazione sembra rientrare nei binari giusti, ma gli effetti collaterali di quel brutto periodo vengono fuori col tempo ed in maniera inesorabile. Così il prof dovrà fare i conti con una disarmante analisi: gli animi, invece di essere accomodanti e propositivi per lo scampato pericolo, risultano inspiegabilmente più aggressivi e cinici.

La commedia, oltre ad essere una simpatica fotografia dei nostri tempi, è una incontro-scontro tra generazioni. Genitori e figli, insegnanti ed alunni a confronto, alla ricerca di quei punti in comune che caratterizzano, da sempre, i passaggi di consegna sul tragitto del tempo.

Scrivici

Per informazioni inviaci un messaggio