fbpx
 
 
 
 
081 0140898 - 3389007997 direzione@teatroeduardodefilippo.it

Sal Da Vinci biglietti – Siamo gocce di mare

Siamo gocce di mare

Sal da Vinci biglietti Siamo gocce di mare

Come acquistare i  biglietti per Sal Da Vinci “Siamo gocce di mare”, dal 1 aprile 2022

☎️ Info Botteghino

WhathsApp ➡️ 3389007997

telefonaci allo ➡️ 0810140898 oppure al 3389007997

biglietto intero € 35-40

ACQUISTA ORA

Presentazione spettacolo

  • Titolo: Siamo gocce di mare
  • Concerto

? NOTE DELL’AUTORE:

Concerto di Sal Da Vinci biglietti

“Siamo gocce di mare” è uno dei grandi progetti della carriera artistica di Sal Da Vinci, il cantante napoletano dei record, tra i più famosi della scena partenopea. Una vita tra musica a recitazione: da enfant prodige debutta a soli 7 anni, ricoprendo ruoli sempre più importanti al fianco di personaggi di spicco del cinema e del teatro italiani per poi riempire, durante la sua carriera, i più grandi teatri.
Si ricorda il suo ruolo da protagonista in “C’era una volta…Scugnizzi” di Claudio Mattone ed Enrico Vaime, con la regia e le coreografie di Gino Landi, musical da record d’incassi.

Un successo, questo, come lo sono i suoi tanti progetti artistici tra cui il suo ultimo spettacolo teatrale “La Fabbrica dei sogni”, consacrato ancora una volta come un vero e proprio show fenomeno, che ha registrato 51 date tutte sold-out.
L’asso nella manica di Sal è l’empatia con la sua gente, fonte inesauribile di emozioni e di grinta, ispirazione per le canzoni diventate colonne sonore per un pubblico sempre più vasto.
Per presentare il suo disco, il cantante incontrerà i suoi fan all’Ex Base Nato di Bagnoli, domenica 19 settembre, per uno straordinario concerto-evento sold out a pochi minuti dall’annuncio ufficiale.
In questa occasione speciale e per festeggiare il suo nuovo progetto saranno con lui, sul palco, l’orchestra diretta da Adriano Pennino, ballerini, performer e la sua storica band.

?TRAMA

Scrivici

Per informazioni inviaci un messaggio