fbpx
 
 
 
 
081 0140898 - 3389007997 direzione@teatroeduardodefilippo.it

Sal Da Vinci biglietti – Siamo gocce di mare

Sal Da Vinci biglietti Siamo gocce di mare

Sal Da Vinci biglietti Siamo gocce di mare

Siamo gocce di mare

Sal da Vinci biglietti Siamo gocce di mare

Come acquistare i  biglietti per Sal Da Vinci “Siamo gocce di mare”, dal 1 aprile 2022

  • venerdì 1 aprile 2022 0re 20:45
  • sabato 2 aprile 2022 0re 20:45

☎️ Info Botteghino

WhathsApp ➡️ 3389007997

telefonaci allo ➡️ 0810140898 oppure al 3389007997

biglietto intero € 35

ACQUISTA ORA

Presentazione spettacolo

  • Titolo: Siamo gocce di mare
  • Conce

? NOTE DELL’AUTORE:

Concerto di Sal Da Vinci biglietti

“Siamo gocce di mare” è uno dei grandi progetti della carriera artistica di Sal Da Vinci, il cantante napoletano dei record, tra i più famosi della scena partenopea. Una vita tra musica a recitazione: da enfant prodige debutta a soli 7 anni, ricoprendo ruoli sempre più importanti al fianco di personaggi di spicco del cinema e del teatro italiani per poi riempire, durante la sua carriera, i più grandi teatri.
Si ricorda il suo ruolo da protagonista in “C’era una volta…Scugnizzi” di Claudio Mattone ed Enrico Vaime, con la regia e le coreografie di Gino Landi, musical da record d’incassi.

Un successo, questo, come lo sono i suoi tanti progetti artistici tra cui il suo ultimo spettacolo teatrale “La Fabbrica dei sogni”, consacrato ancora una volta come un vero e proprio show fenomeno, che ha registrato 51 date tutte sold-out.
L’asso nella manica di Sal è l’empatia con la sua gente, fonte inesauribile di emozioni e di grinta, ispirazione per le canzoni diventate colonne sonore per un pubblico sempre più vasto.
Per presentare il suo disco, il cantante incontrerà i suoi fan all’Ex Base Nato di Bagnoli, domenica 19 settembre, per uno straordinario concerto-evento sold out a pochi minuti dall’annuncio ufficiale.
In questa occasione speciale e per festeggiare il suo nuovo progetto saranno con lui, sul palco, l’orchestra diretta da Adriano Pennino, ballerini, performer e la sua storica band.

?TRAMA

Scrivici

Per informazioni inviaci un messaggio

    Vai alla barra degli strumenti