fbpx
 
 
 
 
081 0140898 - 3470603124 direzione@teatroeduardodefilippo.it

Posted in spettacoli, on 8 Maggio 2020, by , 0 Comments

Rimborso Voucher

Gentili Spettatori e Gentili abbonati,
abbiamo atteso questi giorni per darvi comunicazioni più dettagliate e per capire bene come potesse evolvere la situazione a seguito della devastante pandemia che ha colpito tutto il mondo.
Il Teatro Eduardo de Filippo rialzerà il sipario nella stagione 2020/2021 solo quando avremo disposizioni del Governo in merito.
Noi stiamo già lavorando per farci trovare pronti. Il primo obiettivo è quello di riprogrammare tutti gli spettacoli che, a causa dell’emergenza sanitaria , non abbiamo potuto proporre.

Sui modi e sui tempi del cartellone Vi chiediamo di avere fiducia e di pazientare un po’ insieme a noi, in attesa di precise indicazioni del Governo. Naturalmente, per chi non volesse attendere questo periodo, siamo pronti ad emettere dei vouchers, con validità 12 mesi, in ottemperanza alle disposizioni del D.L. 17/03/2020 articolo 88, da utilizzare nella nostra struttura durante la stagione futura, nei posti che rimarranno disponibili. Ovviamente l’operazione di emissione vouchers potrà essere effettuata solo quando sarà riaperto al pubblico il botteghino del Teatro (aspettiamo anche per questo le nuove disposizioni governative). Non c’è alcuna fretta di richiedere il voucher per gli spettacoli in abbonamento in quanto, nel caso non dovessero essere effettuati o non è gradita la nuova data, resta integro il vostro diritto a richiedere il voucher secondo il DL del 17/3/2020 art.88. Per quanto riguarda invece i biglietti acquistati, è possibile fare richiesta di vouchers, in ottemperanza alle disposizioni del D.L. 17/03 2020 articolo 88 che potranno essere spendibili nella nostra struttura entro i 12 mesi dall’emissione inviando una email a botteghino@teatroeduardodefilippo.it con la scansione fronte/retro del biglietto indicando nome, cognome e numero di telefono e sarete ricontattati non appena possibile.

Chi ha acquistato i biglietti on line può inviare una e mail a info@etes.it Vi invitiamo comunque a tenervi sempre aggiornati attraverso il nostro sito ufficiale www.teatroeduardo.it e attraverso i maggiori canali social. Saremo sempre disponibili a chiarire ogni vostro dubbio via email a: botteghino@teatroeduardodefilippo.it . Raccomandiamo di conservare gli abbonamenti e i biglietti che dovranno esserci consegnati al momento del ritiro dei nuovi biglietti o dei vouchers.

La direttrice

Roberta Stravino

 

Scrivici

Per informazioni inviaci un messaggio















Vai alla barra degli strumenti