La Fabbrica dei Sogni Sal da Vinci
Teatro Eduardo De Filippo di Arzano propone La Fabbrica dei Sogni, l’ultimo capolavoro di Sal da Vinci, con la partecipazione di Fatima Trotta.
- Venerdì 03 Aprile inizio ore 20:45
- Sabato 04 Aprile inizio ore 20:45
info ☎️ Info Botteghino ➡️ 081 0140898 – 3470603124
prezzo biglietto € 35 adulti botteghino
prezzo biglietto € 38 online con prevendita
Presentazione spettacolo
- Titolo: La Fabbrica dei Sogni
- Autori: Sal Da Vinci, Ciro Villano
- Interpreti: Sal Da Vinci, Fatima Trotta
TRAMA
In un vecchio manicomio abbandonato, vivono, dimenticati dal mondo, un cantautore che
non vuole lasciare l’edificio in attesa di essere abbattuto, la sua folle psichiatra–segretamente attratta da lui e dalla sua voce e un gruppo di artisti, reietti e strampalati.
Quella struttura fatiscente è la loro casa ed è il posto dove il cantautore è cresciuto, scrivendo le canzoni che lui immaginava avrebbe potuto cantare un giorno in un teatro vero. Un agente
di polizia municipale, incaricato di portarli via di là, si fa coinvolgere dall’artista sognatore e dalla psichiatra pazza nel folle progetto di trasformare quella casa di cura in qualcosa che
possa realizzare i loro sogni: un teatro che ospiti un vero spettacolo, portato in scena proprio
dagli abitanti di quel vecchio ospedale psichiatrico: i pazzi…Perché i pazzi non credono nei sogni…i pazzi vivono nei sogni!